Cartongessi

Il cartongesso è l’ideale per realizzare controsoffitti sia per abitazioni private che per uffici o locali commerciali.

Controsoffitti:
Leggero, flessibile, ignifugo, versatile e facilmente modificabile il cartongesso si adatta a qualsiasi situazione ricoprendo l’intallazione di qualsiasi tipo di impianto (elettrico, antincendio, sistemi di allarme…) e permettendo un posizionamento luci moderno e funzionale.

Contropareti:
Il cartongesso può essere il materiale risolutivo nella copertura di pareti altrimenti difficilmente recuperabili o dove corrono impianti (elttrici, idraulici…) a vista.Ma le possibilità delle contropareti contemplano anche l’utilizzo di ulteriori materiali allo scopo di aumentare l’isolamento acustico e termico dei locali.

Pareti divisorie:
Con il cartongesso si possono fare pareti divisorie per suddividere in più stanze locali molto grandi o, ad esempio, per creare una serie di uffici in un capannone.
I locali così creati possono avere, a seconda dell’utilizzo di eventuali materiali di riempimento, ottime capacità di isolamento acustico e termico.
Come sempre il cartongesso permette l’installazione al suo interno di qualsiasi tipo di impianto.

Soluzioni estetiche:
Le nuove tecnologie di applicazione del cartongesso permettono la realizzazione di forme moderne e originali difficilmente realizzabili con altre tecniche.
Piani e solidi di forma arrotondata applicabili a soffitti, pareti, scale ed altri elementi architettonici.

© 2016 Alpitor.com. P.iva 01790270209 All rights reserved. Design Pagana.us